È davvero difficile innovare, quando si tratta di integratori brucia grassi. Quasi ogni tipo di formula e somministrazione è già stato provato, riproposto o addirittura rinominato. A volte, tuttavia, innovare significa guardare da un punto di vista molto diverso, e questo è ciò che l’azienda produttrice di Slimmestar vuole dimostrare.

Di cosa si tratta? L’idea è tanto semplice quanto innovativa: invece delle solite polveri, pillole, capsule e liquidi, perché non considerare i cerotti dimagranti?
Proprio così: un bruciagrassi che si concentri su una parte del corpo specifica, là dove si è accumulato il grasso indesiderato. Un prodotto originale, innovativo, e ideale per coloro che desiderano un approccio più mirato alla perdita di peso, ma la scienza cosa ne pensa? Leggi la nostra recensione di Slimmestar per scoprirlo.
Slimmestar può essere ordinato online dal negozio ufficiale del fornitore. Al momento in cui scriviamo questa recensione, c’è un’offerta speciale in corso. Clicca sul link seguente per ricevere Slimmestar direttamente a casa tua al prezzo più basso.
Indice dei contenuti
Come funziona Slimmestar?
Slimmestar viene descritto come un prodotto dimagrante basato su un “sistema transdermico”. Sembra interessante, e cercheremo di scoprire se ci siano dei fondamenti scientifici a supporto di questo.
- Sistema transdermico. Una modalità di somministrazione decisamente nuova, o almeno non così utilizzata rispetto ai mezzi più convenzionali.
- Contiene bruciagrassi naturali. Contiene bruciagrassi familiari, ma non siamo sicuri che funzionino allo stesso modo, se applicati localmente rispetto alla somministrazione orale.
- Si perde peso giorno e notte. Un sogno che diventa realtà, se davvero così fosse.
Recensione Slimmestar: Etichetta
Ingredienti chiave: Estratto di Tamarindo Malabar (Garcinia Cambogia), Estratto di Guaranà, Estratto di Tè Verde, Pepe di Cayenna, Bacche di Acai, L-Carnitina.
Istruzioni: apri la confezione, estrai un cerotto, quindi attaccalo sulla coscia, sullo stomaco, sui fianchi o sul braccio. Premi il cerotto sulla pelle e tienilo premuto per alcuni secondi per farlo aderire saldamente al corpo. Prima di incollare il cerotto, non utilizzare balsami o creme sulla pelle, in quanto potrebbero indebolire l’adesione o far staccare del tutto il cerotto. Non staccare il cerotto per 12 ore. Dopo 12 ore, rimuovilo e sostituiscilo con uno nuovo. Quando cambi il cerotto, attacca quello nuovo in un altro punto, e butta via il vecchio, in quanto non è riutilizzabile.
Recensione Slimmestar: lista ingredienti

Ci piace la semplicità della formula e il fatto che ci siano solo estratti naturali e nessuna delle solite sostanze artificiali che troviamo nei tradizionali prodotti dimagranti. Diamo un’occhiata da vicino agli ingredienti.
- Tamarindo Malabar. LaGarcinia Cambogia è un popolare bruciagrassi naturale che aiuta a sopprimere l’appetito e a ridurre l’accumulo di carboidrati. Meno carboidrati immagazzinati, meno grassi prodotti.
- In molti studi viene utilizzato per via orale, pertanto non abbiamo trovato nulla relativamente alle applicazioni topiche e alla perdita di peso.
- Estratto di Guaranà. Il Guaranà è un’alternativa alla caffeina. È in grado di contribuire naturalmente alla combustione dei grassi, ma senza gli effetti collaterali legati agli stimolanti.
- Abbiamo trovato uno studio che suggerisce che può essere utilizzato per ridurre la cellulite e persino “rimodellare la silhouette.”
- L-carnitina. Una meta-analisi sugli effetti della L-carnitina sulla perdita di peso suggerisce che può portare a una riduzione del peso corporeo fino al 7%. I principali meccanismi attraverso i quali la L-carnitina determina i suoi effetti sulla perdita di peso includono la sua capacità di ridurre i livelli di zucchero nel sangue, di indurre l’ossidazione dei grassi, e di migliorare il metabolismo generale (fonte).
- Pepe di Cayenna. La Cayenna è più di una semplice spezia piccante che migliora il sapore delle pizze. La Cayenna ti aiuta a sentirti più accaldato del solito, e questo calore è dovuto al fatto che brucia più grassi per produrre energia. Più ti senti accaldato, più è efficace.
- Estratto di Tè Verde. L’estratto di tè verde è uno dei migliori nel settore quando si tratta di stimolare il meccanismo di combustione dei grassi all’interno del nostro corpo. Lo fa attraverso il suo composto attivo EGCG. L’EGCG è stato citato per le sue proprietà antiossidanti e brucia grassi. Il dosaggio di 250 mg è un dosaggio minimo ma efficace.
- Bacche di Acai. Le bacche di Acai sono un’ottima fonte di fibre, e hanno proprietà di soppressione dell’appetito, oltre a un impatto benefico sulla digestione. Di conseguenza, aiutano il corpo a elaborare il cibo e a bruciare i grassi in modo più efficace, facilitando la perdita di peso.
Recensione Slimmestar: analisi della formula
Ci piacciono i prodotti innovativi, ma apprezziamo ancor di più quelli che si basano su fondamenti scientifici. È questo il caso di Slimmestar?
Siamo convinti che il suo sistema transdermico funzioni, e che le sue proprietà anticellulite siano vere, ma gli studi circa i suoi benefici per la perdita di peso potrebbero essere più consistenti. Slimmestar è decisamente innovativo, forse troppo innovativo perché la scienza sia in grado di fornire già una conclusione finale sulla sua efficacia.
Una cosa è certa. Slimmestar contiene potenti ingredienti noti per facilitare la perdita di peso. Tuttavia, tali ingredienti non sono stati oggetto di studi specifici nella forma di cerotti dimagranti.
Cosa manca a Slimmestar?
Non siamo del tutto sicuri che l’aggiunta di un paio di ingredienti nei cerotti aumenterebbe i benefici di Slimmestar circa la perdita di peso.
Slimmestar: effetti collaterali
Non siamo sicuri circa gli effetti collaterali. Da un lato, non va ingerito, ma dall’altro la tua pelle potrebbe essere sensibile ad alcuni dei suoi ingredienti. Quindi, ti consigliamo di interrompere immediatamente l’uso, se noti qualcosa di strano.
Recensione Slimmestar: pro e contro
Pro
- Prodotto unico. È davvero il primo del suo genere che abbiamo mai visto.
- Ingredienti naturali. Gli ingredienti naturali significano minori rischi di effetti collaterali.
- Facile da usare. Slimmestar è davvero facile da usare, quando lo si confronta con le diete e l’esercizio fisico. Naturalmente sarebbe utile mantenere una dieta sana e continuare ad allenarsi.
Contro
- Studi scientifici. Gli studi scientifici sui cerotti dimagranti non sono così solidi come vorremmo.
Recensione Slimmestar: valutazione finale
Slimmestar è davvero un buon prodotto innovativo rispetto alle solite opzioni per bruciare i grassi. Non sarebbe fantastico se potessimo semplicemente applicare un cerotto e perdere peso mentre dormiamo?
La formula di Slimmestar contiene ingredienti scientificamente provati per aiutare a ridurre il grasso indesiderato. Gli studi scientifici sui cerotti dimagranti non sono ancora così diffusi, al contrario di quelli sugli integratori per via orale. Fortunatamente, la garanzia di rimborso di 60 giorni ti fa stare tranquillo, nel caso in cui i cerotti Slimmestar non ti diano i risultati che stai cercando.
Slimmestar può essere ordinato online dal negozio ufficiale del fornitore. Al momento in cui scriviamo questa recensione, c’è un’offerta speciale in corso. Clicca sul link seguente per ricevere Slimmestar direttamente a casa tua al prezzo più basso.