Recensione ColonBroom: un modo sicuro ed efficace per alleviare la stitichezza, perdere peso e depurare il corpo?

0

A volte non c’è niente di più soddisfacente che divertirsi sul trono di marmo. Per trono di marmo intendiamo il bagno. Per divertimento intendiamo il passaggio attraverso i rifiuti senza dover grugnire fino alla fine.

colonbroom recensione opinioni

Va bene, era una battuta, ma siamo seri quando diciamo che avere una cattiva salute dell’apparato digerente non è divertente. Oltre a un periodo di stress alla toilette, una cattiva salute dell’apparato digerente può portare a condizioni più debilitanti.

Un corpo sano non ha problemi a eliminare i rifiuti, ma questo richiede un intestino sano e una dieta ricca di fibre.

E ammettiamolo: Molti di noi non mangiano bene al giorno d’oggi. È qui che entrano in gioco gli integratori di fibre come ColonBroom.

ColonBroom è un integratore di fibre senza zucchero che allevia la stitichezza e aiuta a perdere peso.

ColonBroom fa bene alla digestione? È davvero in grado di depurare? Quanto peso si può pensare di perdere Leggi la nostra recensione di ColonBroom per scoprirlo.

Informazioni su ColonBroom

ColonBroom è un prodotto realizzato da Max Nutrition UAB, un’azienda di benessere con sede in Europa. È possibile contattarli tramite l’indirizzo e-mail hello@colonbroom.com e il numero di telefono +1 (203) 872-9584.

In sintesi:

  • Formula a un solo ingrediente: Si basa sulla polvere di pula di psillio, un popolare integratore per la salute dell’apparato digerente.

Recensione ColonBroom: etichetta nutrizionale

colonbroom etichetta nutrizionale

Altri ingredienti: Aroma naturale, acido citrico, limone cristallizzato (acido citrico, olio di limone, succo di limone), estratto di foglie di stevia, sale marino, succo di frutta e verdura (colore), mallo di riso.

Indicazioni:

Unire un cucchiaino di polvere (5,7 g) a 250 ml di acqua. Mescolare bene e bere! Bere un ulteriore bicchiere d’acqua. Assumere fino a 2 volte al giorno, 1 ora prima o 30 minuti dopo i pasti.

Se siete alle prime armi con ColonBroom, per i primi 5 giorni iniziate con 1 dose al giorno e poi aumentate l’assunzione a 2 volte al giorno.

***Per i primi giorni è possibile che si verifichino cambiamenti nei movimenti intestinali o un po’ di gonfiore, ma non preoccupatevi, il vostro corpo deve adattarsi all’aumento dell’apporto di fibre.

***Non è consigliabile assumere un integratore al momento di coricarsi.

Importante: se si assumono farmaci, assicurarsi di consumare ColonBroom almeno 2 ore prima o dopo i farmaci.

Recensione ColonBroom: elenco degli ingredienti

C’è solo un ingrediente chiave in Colon Broom, ed è la buccia di psillio.

Che cos’è la buccia di psillio?

La buccia di psillio è una forma di fibra solubile derivata dai semi di Plantago ovata, un’erba speciale proveniente principalmente dall’India. Molte aziende produttrici di integratori vendono lo Psyllium principalmente come lassativo, in quanto è in grado di aiutare l’organismo a espellere le scorie come se avesse mangiato molte verdure l’altro giorno.

Essendo una fibra solubile, allo psillio vengono attribuiti benefici per la salute cardiovascolare, soprattutto per quanto riguarda la gestione dei livelli di colesterolo e della pressione sanguigna. Per il suo effetto positivo sulla salute cardiovascolare, i sostenitori dello psillio suggeriscono che può anche migliorare la longevità.

Cosa fa il guscio di psillio per la salute dell’apparato digerente?

Lo psillio fa un lavoro straordinario nel rendere agevole il movimento intestinale mantenendo il suo fascino “naturale”, a differenza di altri lassativi sintetici. Ciò che lo rende diverso è il fatto che lo Psyllium funziona come mangiare un intero piatto di verdure a foglia verde o una piccola ciotola di broccoli in una sola volta. La parte migliore? Non aumenta la flatulenza e non favorisce il gonfiore.

Fusco di psillio e immunità

Oltre a essere un aiuto per la toilette, la buccia di psillio è considerata anche un prebiotico. Un prebiotico è una sostanza che rende l’intestino favorevole alla crescita di batteri sani.

Ci sono molte prove che indicano che un intestino sano è collegato a un’immunità più forte. Soprattutto perché oltre il 70% del nostro sistema immunitario (cioè le nostre cellule immunitarie) si trova nell’intestino. Questo ha senso se si considera che il cibo che mangiamo arriva nell’intestino e che i nutrienti necessari per mantenere l’immunità vengono assorbiti o metabolizzati anche lì.

Pertanto, il modo più efficiente per far crescere le cellule immunitarie deve essere il più vicino possibile alla fonte dei nutrienti, e non si può essere più vicini dell’intestino.

Si può perdere peso con il guscio di psillio?

Uno dei punti di forza più popolari della buccia di psillio è la sua capacità di favorire la perdita di peso. No, non fa “espellere il peso”, ma funziona come soppressore dell’appetito.

A differenza della fibra insolubile, la fibra solubile è sensibile all’acqua. Reagisce creando un gel che dà la sensazione di essere sazi. In un certo senso, si può dire che la pula di psillio “inganna” il corpo facendogli credere di non aver più bisogno di cibo. Meno si mangia, meno calorie. Un minor numero di calorie al giorno può tradursi in una perdita di peso.

Poiché può aiutare a ridurre l’assunzione di cibo, lo psillio è stato citato anche per aiutare a gestire i livelli di zucchero nel sangue e a promuovere la sensibilità all’insulina, specialmente se si soffre di diabete di tipo 2.

Non assumete troppo psillio!

Come per qualsiasi altro nutriente, anche lo psillio può essere assunto in quantità eccessive.

Sebbene non esista un dosaggio standard per lo psillio, molte aziende non vanno oltre i 5 grammi per porzione, perché non si dovrebbe assumere fibra solo da una bustina, bensì da frutta e verdura.

Al di là del punto di vista nutrizionale, una quantità eccessiva di psillio può provocare un effetto inverso e causare stitichezza. Se si assume una quantità eccessiva e il gel è troppo grande (o se non si beve abbastanza acqua), il colon può fare fatica a eliminarlo dal sistema. Assicuratevi quindi di rispettare le istruzioni sul dosaggio.

Recensione ColonBroom: analisi della formula

La formula di Colon Broom si basa su un solo ingrediente chiave, la buccia di psillio. Avrebbero dovuto creare una formula più complessa? Dipende interamente dall’obiettivo che si vuole raggiungere.

Da sola, la polvere di buccia di psillio funziona. Non c’è quasi nulla che la renda dannosa per l’organismo, a parte un sovradosaggio, e la maggior parte dei professionisti della salute concorda sul fatto che oggi le persone hanno bisogno di più fibre.

A chi è destinato ColonBroom?

ColonBroom è destinato principalmente a chi vuole alleviare la stitichezza, perdere peso e depurare l’organismo.

L’integratore di fibre può essere utile a coloro che vogliono perdere peso senza formule troppo complicate e piene di ingredienti che non hanno tempo di cercare su Google. Per lo meno, ColonBroom è relativamente semplice e diretto per quanto riguarda il suo funzionamento e le sue proprietà.

Recensione ColonBroom: effetti collaterali

L’unico effetto collaterale significativo dell’assunzione di psillio è quando se ne assume una quantità eccessiva. Questo può causare costipazione o addirittura problemi di digestione, effetti totalmente opposti ai benefici associati all’assunzione di fibra solubile.

La maggior parte delle persone si sente inizialmente gonfia o gassosa, ma spesso è perché il sistema si sta ancora adattando all’assunzione di un integratore di fibre.

Tuttavia, se si avverte qualcosa che non dovrebbe accadere, interrompere l’assunzione di ColonBroom e rivolgersi a un professionista.

Recensione Colon Broom: pro e contro

Pro

  • Formula semplice
  • Forte supporto scientifico
  • Perdita di peso e salute dell’apparato digerente
  • A basso contenuto calorico
  • Aromatizzato
  • Ha un quiz di benessere online

Contro

  • Potrebbe migliorare le sue capacità disintossicanti
  • Buono ma costoso

Recensione ColonBroom: riassunto

ColonBroom ha un approccio abbastanza semplice alla salute dell’apparato digerente e alla perdita di peso: aumentare l’assunzione di fibre. Non cercano di complicare eccessivamente i benefici del loro prodotto o di commercializzarlo come un integratore miracoloso che riduce i rischi di malattie cardiache.

L’integratore di fibre è rimasto fedele alle proprie idee e ha detto a tutti: “Ehi, possiamo farvi divertire di più alla toilette e magari farvi perdere peso

E per la maggior parte delle persone, questo è esattamente ciò che cercano.

ColonBroom può essere ordinato online dal negozio ufficiale del fornitore. Molti diranno che l’unico inconveniente di questo prodotto è il prezzo. Fortunatamente, al momento in cui scriviamo, è in corso un’offerta speciale. Cliccate su questo link per farvi consegnare ColonBroom a casa vostra al prezzo più basso.

Puoi ottenere ColonBroom al prezzo più scontato cliccando sul link o il tasto qui sotto. Ti porteranno subito alla pagina del fornitore ufficiale di ColonBroom, dove potrai ottenere il tuo sconto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here