fizzy slimSono molte le persone che ogni giorno vogliono cercare un coadiuvante nella perdita di peso. Questo perché, anche se tutti ormai sappiamo che mangiare correttamente è il punto fondamentale per ottenere la linea e la forma fisica desiderate, capita a tutti di aver bisogno di un aiuto da un integratore.

Purtroppo è facile trovare sul mercato prodotti scadenti che costano tantissimo o, peggio, sono pericolosi per la salute. Tra le tante opzioni che circolano sul web, abbiamo deciso di indagare su una in particolare: l’integratore dimagrante Fizzy Slim funziona veramente? Aiuta davvero chi ha bisogno di perdere peso in maniera efficace?

Lo abbiamo studiato approfonditamente e la nostra opinione ve la diremo nelle conclusioni… prima scopriamo insieme di cosa si tratta e da cosa è composto. Solo così potrete arrivare a capire il nostro giudizio finale!

Cos’è Fizzy Slim e quali sono i suoi ingredienti

Fizzy Slim è un integratore dietetico sotto forma di pillole effervescenti che contiene ingredienti dai principi attivi efficaci non solo per perdere peso, ma anche per aiutare il nostro organismo a rinforzarsi. Il suo sapore è dolce, piacevole e dissetante ed è un integratore capace di agire su più fronti.

Tutti i suoi componenti naturali li avrete sicuramente già sentiti nominare almeno una volta, per più ragioni. Ve li elenchiamo uno dopo l’altro, con le singole caratteristiche, i benefici che apportano e le eventuali controindicazioni.

La Garcinia Cambogia

Non ha bisogno di grandi presentazioni: la Garcinia Cambogia è un frutto che proviene dal sudest asiatico e che ormai è diventato famosissimo per le sue grandi qualità benefiche per chi vuole perdere peso. Il suo principio attivo è l’acido idrossicitrico (o HCA) che agisce innanzitutto come soppressore dell’appetito. Poi come inibitore della ATP citrato liasi, che è un enzima ‘responsabile’ dell’accumulo di grassi. L’HCA è anche un ottimo brucia grassi, quindi nel complesso questo componente risulta essere un ottimo ingrediente di moltissimi integratori per dimagrire, proprio grazie alla sua efficacia.

Un’altra caratteristica fondamentale che ha reso famosa la Garcinia, è la sua capacità di aumentare in maniera del tutto naturale la produzione di serotonina, chiamata anche l’ormone della felicità. Questo significa avere un miglior spirito quando si affronta la dieta. Chiunque ne abbia mai fatta una, sa benissimo quanto sia importante il buon umore quando si riducono le calorie!

  • I benefici della Garcinia Cambogia: è di origine naturale, è efficace nel saziare e nel bruciare i grassi, aumenta la serotonina e migliora di conseguenza l’umore.
  • Gli effetti collaterali della Garcinia Cambogia: essendo un frutto, nella Garcinia Cambogia effetti collaterali gravi non ce ne sono. Come tutte le cose naturali però, anche questo può dare mal di pancia o lieve nausea che di solito scompare dopo le prime volte che si utilizza.

Lo Zenzero

Anche lo zenzero non ha bisogno di grandi presentazioni. La maggior parte di noi lo utilizza per insaporire le pietanze, ma anche per farci delle ottime tisane che bruciano le calorie e danno sprint al metabolismo. È considerato un alimento termogenico e, come la Garcinia Cambogia, è un ingrediente di molti integratori proprio per queste sue caratteristiche energiche.

  • I benefici dello zenzero: ha proprietà antiossidanti, termogeniche e antiinfiammatorie e inoltre ha un buon potere saziante ed energizzante.
  • Gli effetti collaterali dello zenzero: quando viene assunto in quantità elevate, può dare bruciore di stomaco e mal di pancia.

Le Bacche di Goji

Le avrete sicuramente sentite nominare perché ultimamente se ne parla molto. Vengono utilizzate non solo per la perdita di peso e la riduzione della cellulite, ma anche come ottimo alimento per prevenire cancro e malattie infiammatorie, grazie ai 21 minerali e i 18 aminoacidi che contengono.

  • I benefici delle bacche di Goji: vengono considerati un multivitaminico al 100% naturale, sono scientificamente dimostrati i suoi effetti antiossidanti e antiinfiammatorii, aumentano la capacità del nostro organismo di bruciare i grassi e migliorano il rendimento corporeo.
  • Gli effetti collaterali delle bacche di Goji: anche in questo caso si parla di qualcosa di naturale, che non presenta effetti collaterali. Possono però interagire con alcuni medicinali, quindi in caso di somministrazione continua di prodotti a base di bacche di goji, è meglio chiedere un consiglio a un medico.

Vitamina C

Anche se apparentemente non sembra importante per la perdita di peso, in verità la vitamina C aiuta a bruciare i grassi, a fare assorbire meglio i nutrienti e quindi a far lavorare il corpo in armonia per consumare al meglio ciò di cui si alimenta. Inoltre aiuta a idratare l’organismo e dona tono ed elasticità alla pelle (che è un aspetto fondamentale, quando si perde peso).

  • I benefici della vitamina C: è antiossidante, aiuta l’assimilazione dei nutrienti, è antiinfiammatoria, brucia i grassi, dà elasticità alla pelle.
  • Gli effetti collaterali della vitamina C: anche se raramente, la vitamina C può dare effetti indesiderati intestinali, come mal di pancia e diarrea che però passano quando l’organismo si abitua.

Vitamine del Complesso B

Fizzy Slim contiene le vitamine B2, B5, B6, B8 e B12. La maggior parte delle diete per dimagrire sono squilibrate e indeboliscono un organismo che già è sotto stress perché affronta un regime alimentare ristretto. Un complesso vitaminico del gruppo B come quello contenuto in questo integratore dà un carico di energia ed efficienza e aiuta il metabolismo a lavorare meglio.

  • I benefici delle vitamine del complesso B: si ha più energia, si accelera il metabolismo, aiuta a perdere peso e a rinforzare l’organismo.
  • Gli effetti collaterali delle vitamine del complesso B: non ci sono particolari effetti collaterali nell’assunzione di vitamine del complesso B, ma se prese in eccesso i suoi effetti possono diventare controproducenti.

Tutti i benefici del Fizzy Slim

Una volta visti tutti gli effetti dei singoli ingredienti, entriamo nello specifico del prodotto finito. La prima cosa che ci teniamo a sottolineare è che, nonostante i suoi componenti siano tutti efficaci per la perdita di peso e non solo, è importante capire che Fizzy Slim non fa miracoli.

Credere che un singolo integratore possa da solo rimediare ai tanti errori che commettiamo giornalmente mangiando e muovendoci è come credere che un uomo disarmato possa sconfiggere un esercito intero.

Detto questo, se la vostra intenzione è quella di perdere davvero peso, Fizzy Slim è sicuramente il giusto coadiuvante quando si vuole intraprendere un simile percorso. I suoi benefici sono evidenti e, anche se non fa miracoli, è sicuramente una buona spinta per chi affronta una sfida al dimagrimento

Vediamo insieme quali sono i reali benefici del Fizzy Slim e perché a noi è piaciuto:

  1. ha ingredienti naturali – la Garcinia Cambogia e le bacche di Goji sono frutti che possono anche essere mangiati freschi, anche se sono di difficile reperibilità (e costosi). Anche lo zenzero è di origine naturale e le vitamine invece sono quell’aggiunta in più che offre energia e benessere a chi affronta un regime alimentare ristretto.
  2. è saziante – questo è importante, visto che la fame incontrollata è ciò che ci spinge a mangiare spesso le cose più sbagliate.
  3. è energetico – un altro aspetto importante che non è da sottovalutare. Quando si mangia meno, o si tolgono alcuni alimenti particolarmente piacevoli, il nostro organismo può andare giù di tono. Grazie ai suoi ingredienti Fizzy Slim dà la giusta carica e il buon umore che sono di supporto a chi si mette a dieta.
  4. rinforza l’organismo – con i suoi ingredienti antiinfiammatori e antiossidanti Fizzy Slim può aiutare un organismo, che solitamente a dieta si indebolirebbe, ad avere invece un aumento delle difese immunitarie. Quando il nostro corpo è meno infiammato e più sano, collabora meglio anche alla perdita di peso.
  5. brucia il grasso ‘vecchio’ – questo integratore ha la capacità di dare la giusta spinta al metabolismo, che brucia quindi i grassi in maniera efficace, anche quelli accumulati da anni. Come detto, non può fare miracoli, ma riesce a dare sprint al metabolismo affinché questo possa bruciare l’adipe più vecchia.

Fizzy Slim effetti collaterali e raccomandazioni

Nel Fizzy Slim effetti collaterali e indesiderati non sono presenti, se usato come indicato dal produttore. Come abbiamo visto, i singoli ingredienti non danno particolari problemi se non assunti in grandi quantità, quindi anche il prodotto finito non provoca spiacevoli conseguenze.

Comunque chi soffre di particolari condizioni e allergie, se si assumono alcuni medicinali e per qualsiasi dubbio si possa avere in merito, la migliore cosa è sempre far vedere gli ingredienti a un medico, prima di assumere qualsiasi tipo di integratore, non solo Fizzy Slim.

Inoltre, trattandosi di un prodotto per la perdita di peso, non deve essere assunto dai minorenni e dalle donne incinta e in allettamento, visto che le persone che appartengono a queste tre categorie hanno specifiche necessità nutrizionali e qualsiasi integratore potrebbe interferire negativamente sulla naturale produzione delle stesse.

Conclusioni sul FizzySlim

Di Fizzy Slim opinioni e testimonianze che si trovano online parlano chiaro: non è miracoloso, ma se la vostra intenzione è veramente quella di perdere peso seguendo un regime alimentare corretto e una costante attività fisica, questo integratore risulterà veramente utile.

Apporta una serie di benefici, come abbiamo visto, che aiuteranno non solo chi vuole perdere peso, ma anche migliorare in generale il proprio stato fisico, compreso l’umore, in maniera naturale.

Fizzy Slim può aiutare in tutte quelle situazioni in cui, nonostante dieta e ginnastica, non si riesce a smuovere il metabolismo, dando la giusta spinta energetica. Migliorando anche l’umore, porterà la persona che lo assume ad avere lo spirito giusto per perseverare verso l’obiettivo desiderato e tutto questo senza avere effetti collaterali.

Leave a Reply

Your email address will not be published.