Clicky

Chocolate Slim recensioni e opinioni – Ma questo metodo funziona veramente?

Chocolate Slim, un nuovo e popolarissimo metodo per perdere peso, rende più facile perdere peso. Chocolate Slim vi permette di divertirvi e perdere peso allo stesso tempo. Anche se rimane ancora da verificare la sua efficacia nel perdere peso.

Chocolate Slim non è il solito metodo per perdere peso…

Chocolate Slim è piuttosto diverso dai metodi tradizionali per perdere peso, come contare le calorie, seguire una dieta restrittiva o passare ore in palestra. Assumendo che Chocolate Slim rispetti le sue promesse, questa è senza dubbio una buona notizia per voi e molti altri che vogliono perdere peso.

Diversi metodi tradizionali, come Weight Watchers, solitamente funzionano solo se si seguono le istruzioni alla regola, ma sono spesso programmi difficili da seguire per molte persone, sia dal punto di vista mentale che fisico. Inoltre richiedono anche molto tempo per essere seguiti.

Uno stile di vita salutare che comprende esercizio fisico, alimentazione sana e l’uso di integratori come Chocolate Slim, è il modo più efficace per molte persone e probabilmente anche per voi. Molte persone semplicemente non hanno tempo, la pazienza e la disciplina per seguire programmi come Weight Watchers ogni giorno.

Chocolate Slim riduce le difficoltà legate alla perdita di peso

Chocolate Slim permette a molte persone di perdere peso. Perchè, siamo onesti, bere un frullato contenente cacao, bacche di acai, bacche di goji, caffè verde e semi di chia ogni giorno ci sembra tutt’altro che un supplizio. L’unica cosa che dovete fare è mescolare la giusta quantità di Chocolate Slim con acqua e latte. Impiegherete meno di 1 minuto per prepararlo.

Sicuramente una colazione a base di frutta o verdure o ricette tipiche della paleo-dieta, sono potenzialmente più salutari, ma è anche vero che per prepararle dovreste impiegare più tempo, mentre Chocolate Slim contiene molti dei nutrienti raccomandati dai nutrizionisti e si prepara rapidamente.

Per tutti coloro che non possono impiegare 45 minuti per preparare la colazione ogni giorno, Chocolate Slim è una valida opzione. Non spenderete più i vostri soldi in costosi generi alimentari per preparare ricette complicate, e non peserete più tutti gli ingredienti. E inoltre ha anche un buon sapore!

Come si fa a perdere peso con Chocolate Slim

A prima vista, il maggior beneficio offerto da Chocolate Slim per molti di coloro che lo assumono è il fatto che permette di ridurre le difficoltà legate alla perdita di peso. A questo punto, potreste chiedervi, come sia possibile perdere peso bevendo cioccolata. Ottima domanda!

Chocolate Slim in polvere non può essere paragonato a nessun altro prodotto al cioccolato che potete acquistare al supermercato. Chocolate Slim è un prodotto ben progettato, si tratta di un frullato ben bilanciato nel quale il cacao gioca un ruolo fondamentale, ma è anche supportato da nutrienti efficaci. È nella combinazione degli ingredienti il vero segreto di Chocolate Slim. Se lo mettiamo a confronto con una qualsiasi colazione, questo frullato contiene:

  • Meno calorie.
  • Offre un maggiore senso di sazietà. Che vi aiuta a resistere alla tentazione di mangiare.
  • Aiuta a bruciare i grassi.
  • Nutre il vostro colpo adeguatamente, rendendo la vostra mente più resistente alle abbuffate di cibo.
  • Da più energia

Più in basso troverete una panoramica esaustiva sugli ingredienti di Chocolate Slim e le loro rispettive proprietà. Questo serve a dimostrare che Chocolate Slim assicura tanti benefici quanto una qualsiasi colazione all’italiana.

Cacao

L’ingrediente più importante di questo prodotto a base di cioccolata, offre molti effetti benefici. Per esempio, è ricco di antiossidanti, regola la pressione sanguigna e migliora la produzione di endorfine nel corpo. Le endorfine sono gli ormoni che aiutano a sentirci più felici.

Il vero beneficio per le persone che vogliono perdere peso, è la produzione di serotonina. Questo neurotrasmettitore aiuta a farci sentire sazi più in fretta e per un periodo di tempo più lungo. Il bisogno di fare uno snack tra i pasti diminuisce proprio per questo motivo. Il cacao infatti stimola la produzione di serotonina.

Glucomannano

Il Konjac, o igname di elefante, è una pianta viola scuro originaria delle zone tropicali dell’Asia orientale. Ha fatto parte della cucina giapponese per diversi secoli.

Le radici di questa pianta vengono essiccate e il prodotto ottenuto viene chiamato Glucomannano. Il glucomannano è una fibra idrosolubile (1),  naturale al 100%, che si estrae dell’Igname di elefante, anche conosciuto come konjac. È una radice molto usata in Asia. Chimicamente, il glucomannano è un polisaccaride che si trova naturalmente nelle pareti cellulari delle cellule vegetali. Ricade nella categoria delle fibre prebiotiche che subiscono una digestione minima nell’intestino. Inoltre, può assorbire acqua 50 volte il suo peso, rendendola una delle fibre alimentari più viscose conosciute.

In effetti, è talmente viscoso che se si dovesse svuotare una capsula di glucomannano in un bicchiere d’acqua, l’intero bicchiere si trasformerebbe in un gel denso.

I 4 Migliori Modi In Cui il Glucomannano Può Aiutarti A Perdere Peso

MIGLIORI MODI GLUCOMANNANO In che modo il glucomannano dà inizio al processo di perdita del peso? Anche se gli studiosi stanno ancora cercando di capire l’esatto meccanismo di funzionamento del glucomannano, qui ci sono i 4 modi in cui il glucomannano può funzionare nell’aiutarti a perdere peso.

#1: Ha quasi zero calorie 

Non importa quello che fai, l’intera lotta per la perdita di peso si concentra sulla riduzione delle calorie e su come bruciarle. Tutto ciò che ha poche calorie è favorevole alla perdita di peso.

Parlando di glucomannano, questo prebiotico ha un contenuto calorico estremamente basso. Un singolo cucchiaino di glucomannano in polvere contiene 10 calorie. Ma la cosa buona di queste calorie è che tutte provengono da una fibra alimentare non digeribile. In altre parole, il tuo corpo non è in grado di assorbire queste calorie.

#2: Ti sazia molto velocemente 

Una strategia efficace per la perdita di peso è il controllo dell’appetito. Tutto ciò che potrebbe frenare l’appetito potrebbe aiutarti a perdere peso. Lo stesso vale per il glucomannano.

Quando mangi glucomannano, esso si gonfia raggiungendo il tuo stomaco e l’intestino. Questo ti dà una sensazione di pienezza e tu non hai voglia di mangiare.

#3: Elimina i livelli di grelina

Un altro aspetto delle proprietà per il controllo dell’appetito del glucomannano è il suo effetto sugli ormoni della fame.

La tua fame è sotto l’influenza di due principali ormoni: la leptina e la grelina. La leptina induce una sensazione di pienezza, riduce l’assunzione di cibo e favorisce la perdita di peso. La grelina, d’altra parte, è un ormone che svolge un ruolo chiave nell’iniziazione del pasto. Quindi quando sei affamato, i tuoi livelli di grelina schizzano alle stelle e non riesci a smettere di mangiare.

I ricercatori della Mahidol University di Bangkok hanno scoperto alcuni effetti sorprendenti del glucomannano sui livelli di grelina. Hanno scoperto che il glucomannano riduce i livelli di grelina sia a breve che a lungo termine.

Quando è stata somministrata insieme ai pasti, una capsula da 1g di glucomannano ha ridotto i livelli sierici di grelina del 30% rispetto ai livelli di base entro 2 ore. Inoltre, i livelli basali di grelina si sono ridotti significativamente misurati 4 settimane dopo l’assunzione di integratori.

#4: Rallenta lo svuotamento dello stomaco 

Il tuo intestino è il sito principale in cui i nutrimenti del tuo cibo vengono assorbiti. Prima che il cibo lasci lo stomaco e raggiunga l’intestino, vengono assorbiti i nutrienti.

In una ricerca, gli scienziati hanno studiato gli effetti dell’integrazione di fibre sul tempo di svuotamento gastrico. È interessante notare che il cibo ha impiegato 186 minuti per raggiungere l’intestino quando nessuna fibra vi era stata aggiunta. Questo in confronto ai 232 minuti quando la fibra era stata aggiunta al pasto.

Lo stesso principio vale anche per il glucomannano. Poiché è una fibra altamente viscosa e non fermentabile, rallenta il tasso di transizione del cibo dallo stomaco all’intestino. Questo fa sì che il cibo rimanga nello stomaco e ti faccia sentire sazio per periodi più lunghi.

Esiste Una Ricerca Scientifica Tangibile Che Possa Supportare Tutte Queste Affermazioni?

Il potenziale del glucomannano sembra promettente, almeno sulla carta. Ma ci sono prove scientifiche concrete che il glucomannano acceleri la perdita di peso?

chocolate slim studioStudio #1
Questo studio è fondamentalmente una meta-analisi che riassume altri 13 studi basati sui benefici per la salute del glucomannano.

I risultati di questa meta-analisi mostrano che i consumatori di glucomannano possono aspettarsi fino a 0,80 kg di peso in meno utilizzandolo.

Studio #2
Questo studio è basato su 20 partecipanti obesi. Ai partecipanti è stata somministrata una pillola di integratore di glucomannano da 1 grammo o 1 placebo 1 ora prima dei pasti. Gli è stato chiesto di non modificare altri schemi dietetici.

Alla fine delle 8 settimane, il gruppo del glucomannano ha perso 5,5 libbre di peso rispetto al gruppo placebo in cui la perdita di peso non era significativa.

Fibre

Le fibre sono salutari e utili in particolare per l’apparato digerente. Le fibre infatti assorbendo l’umidità aiutano a sentirsi sazi più a lungo. Di conseguenza questo ritarda il desiderio di snack o di cibo. Sicuramente le fibre contenute in Chocolate Slim non stimolano direttamente la perdita di peso, ma sono comunque una componente importante del frullato dimagrante. Se prendete Chocolate Slim a colazione, i suoi benefici potrebbero non durare a lungo, un’ora dopo potreste già avere fame.

Lecitina di Soia

La lecitina di soia sembrerebbe stimolare, secondo alcuni studi, la combustione dei grassi. Anche se le evidenze scientifiche in questo senso sono ancora scarse.

Questo infatti potrebbe essere l’ingrediente meno efficace di Chocolate Slim.

Proteine del siero del latte

Secondo gli esperti, le proteine del siero del latte potrebbero rappresentare la strategia più efficace per migliorare il processo di perdita di peso. Le proteine del siero del latte raggiungerebbero questo obiettivo in tre modi:

  1. Secondo Shape.com (2), stimolano l’apparato digerente, permettendovi di bruciare più calorie del normale.
  2. Aiutano a restare sazi più a lungo.
  3. Prevengono la perdita di massa muscolare quando si perde peso. Il corpo è dunque stimolato a bruciare grassi. Alcuni metodi che vi consentono di perdere grandi quantità di grassi provocano anche una perdita di massa muscolare. Quando perdete 4 kg con una dieta drastica, una parte del peso perso è rappresentata dai muscoli.

Conclusioni sugli ingredienti

Le proporzioni e le interazioni tra questi ingredienti rendono il frullato Chocolate Slim capace di aiutarvi a perdere qualche chilo in eccesso. In aggiunta alle proprietà di ciascun ingrediente, il frullato contiene meno calorie di una normale colazione. Vi permette di assumere tutte le sostanze nutritive e al contempo vi aiuta a rimanere sazi più a lungo.

In breve, è una formula vincente per la perdita di peso.

Chocolate Slim è anche piuttosto gustoso ed è costituito al 100% da prodotti biologici.

Il cacao gli conferisce un sapore delizioso.

Cosa pensano i consumatori di Chocolate Slim?

Dal momento che Chocolate Slim  è stato immesso nel mercato italiano solo di recente, dovete consultare i siti web inglesi per conoscere il parere dei consumatori. Su un importante sito statunitense di integratori, il prodotto ha ricevuto molti feedback positivi. Anche se, i 22 kg in 4 settimane pubblicizzati, sono una stima troppo ottimistica rispetto i feedback ricevuti.

Sicuramente, ci saranno delle eccezioni riguardanti individui che non sono riusciti a raggiungere questo risultato. Ma non sembra rappresenti un riferimento realistico. Piuttosto, dovreste aspettarvi di perdere circa 10 kg in 4 settimane. Che rappresenta comunque un risultato più che discreto, specialmente se non volete dedicare troppo tempo alla perdita di peso e per di più è anche delizioso.

‘Dove comprare Chocolate Slim?’

chocolate slim dove comprarloChocolate Slim è disponibile solo presso alcuni negozi, in quanto è appena sbarcato sul mercato italiano e la domanda è molto alta. Il posto migliore dove ordinare Chocolate Slim è il negozio ufficiale online. Questo ha anche il vantaggio di pagare al momento della consegna del prodotto.

Un vantaggio ancora più grande dell’ordinare Chocolate Slim dal negozio online, è che offre anche uno sconto del 50% al momento dell’iscrizione. Se questo sconto sia attualmente disponibile rimane da verificare, ma potreste essere fortunati.

Tramite questo link o con il pulsante qui sotto sarete reindirizzati direttamente alla pagina dell’offerta nel negozio di Chocolate Slim e potrete ordinare Chocolate Slim con uno sconto del 50%. Buona fortuna!

Chocolate Slim (Sconto Massimo)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata