Clicky

Black Latte recensioni e opinioni: il caffè-latte al carbone funziona davvero?

Bisogna ammettere che di soluzioni per dimagrire e per restare in forma se ne leggono molte – soprattutto online – e a volte possono nascere dei dubbi su quanto possano essere efficaci, visto che sul mercato si trovano anche molte ‘bufale’.

black lattePer fare un po’ di chiarezza, oggi ci occuperemo di Black Latte, il caffè latte al carbone attivo che dovrebbe aiutare a perdere peso.

Cercheremo di capire innanzitutto se Black Latte funziona veramente, poi vi racconteremo cosa dicono le recensioni e le opinioni che abbiamo trovato online, dov’è possibile comprarlo e come usarlo, per evitare di portare sulla propria tavola qualcosa senza esserne davvero convinti.

Cos’è Black Latte

Black Latte è una formula studiata appositamente per aiutare le persone che vogliono perdere peso o mantenersi in forma.

La sua formulazione è specifica per riuscire a disintossicare l’organismo, per sopprimere l’appetito e allo stesso tempo dare uno sprint energetico bruciando i grassi, migliorare la ritenzione idrica e anche l’umore tramite la stimolazione di produzione di dopamina.

Gli ingredienti utilizzati per questo speciale caffè latte dimagrante sono:

  • il carbone attivo – è un prodotto di origine vegetale che ha la proprietà di assorbire i chimici e i metalli pesanti accumulati nell’organismo, come anche le tossine. Il carbone attivo non viene assorbito dal corpo e viene escreto nelle feci insieme alle tossine che raccoglie. Risulta quindi particolarmente utile per una disintossicazione profonda. È chiaro che il carbone attivo non può essere considerato direttamente un brucia grassi, né un soppressore dell’appetito, ma, la sua azione sullo stato del sistema digestivo è fondamentale. Aiuta a sgonfiarsi, ma soprattutto serve ad avere un organismo che funziona meglio rendendo possibile un dimagrimento più efficace e semplice;
  • il latte di cocco – è un ingrediente particolarmente gustoso, capace di dare sapore alla bibita rendendola piacevole. Questo però non è tutto. Il latte di cocco infatti è eccellente per stimolare il metabolismo e aiuta a bruciare i grassi in modo naturale anche nei punti più critici, come sui fianchi e sulla pancia. Contiene acidi grassi a media catena che sono piuttosto difficili da assumere con altri alimenti e che consentono di aumentare l’efficacia brucia grassi e il dispendio energetico totale durante tutto il giorno. Il latte di cocco (e il cocco in generale) ha inoltre un alto potere saziante rispetto ai grassi a catena lunga, ideale anche per prevenire la fame;
  • la L-carnitina – viene utilizzata principalmente dai culturisti, ma in realtà la L-carnitina risulta utilissima a chi vuole perdere peso o restare in forma. Si trova naturalmente in alimenti come pesce, pollame e latticini. La L-carnitina avvantaggia la perdita di peso trasportando gli acidi grassi nella matrice mitocondriale, dove si ossidano e rilasciano energia. Questo processo aiuta a bruciare i grassi e l’energia rilasciata viene utilizzata per aumentare le prestazioni dell’esercizio e migliorare la forza e la resistenza muscolare;
  • l’omega 3 – gli Omega 3 sono acidi grassi essenziali polinsaturi antinfiammatori che aiutano a bruciare il grasso accumulato e fanno sì che il corpo risponda meglio agli ormoni leptina e dopamina. Questi ormoni non solo aumentano il metabolismo, ma hanno un’azione diretta sul cervello per sopprimere l’appetito. La perdita di chili viene, da un lato, perché il nostro metabolismo ci farà muovere di più e, dall’altro, perché avremo meno bisogno di fare uno spuntino tra un pasto e l’altro. Come se ciò non bastasse, la leptina trasforma il grasso in energia, quindi anche il corpo ne beneficia.

Come si assume Black Latte

Black Latte deve essere assunto esattamente come un caffè latte. Il miglior momento è la mattina a colazione, per una massima efficacia durante la giornata.

Si mescolano 2 cucchiaini (o un cucchiaio) di Black Latte in una tazza di acqua calda e si mescola bene fino a completo scioglimento del prodotto.

C’è chi lo assume al posto della colazione, ma dipende dalle abitudini che si hanno. Non tutti riescono a non mangiare niente al mattino e anche se accompagnato dal cibo, Black Latte agisce comunque come detossificante ed energizzante.

È consigliato assumerlo almeno per un mese, facendo eventualmente una pausa di 15 giorni per poi riprendere la sua assunzione ad intervalli. La pausa è necessaria a causa del carbone attivo che, per il suo potere ‘assorbente’ potrebbe limitare anche l’assimilazione di magnesio, calcio e altri minerali importanti. I restanti ingredienti non richiederebbero nessun tipo di pausa.

Black Latte opinioni, recensioni e testimonianze

Di Black Latte recensioni e testimonianze ancora non se ne trovano molte e questo perché è un prodotto relativamente nuovo. Le persone che lo recensiscono apprezzano in particolare la sua formulazione naturale, priva di agenti chimici che possano dare effetti indesiderati.

I singolo ingredienti sono famosi per aiutare le persone a perdere peso e a mantenersi in forma, quindi i risultati arrivano.

Su Black Latte testimonianze ne abbiamo trovate soprattutto all’estero. Alcune erano particolarmente entusiaste, altre invece dichiaravano di non aver avuto effetti per perdita di peso. Secondo la nostra ricerca, chi afferma di aver avuto effetti miracolosi solo bevendo questo caffè latte al carbone attivo, probabilmente non è sincero.

Non è possibile perdere peso in maniera abbondante solo con Black Latte. Allo stesso tempo però, non sono affidabili nemmeno le testimonianze che parlano in maniera negativa del prodotto, perché le persone spesso pensano di poter continuare a mangiare di tutto e di più risolvendo i propri problemi solo sorseggiando una bibita.

Andando a soppesare le opinioni su Black Latte che abbiamo trovato nei diversi paesi, possiamo dire che i risultati arrivano se il caffè latte al carbone attivo viene utilizzato insieme a un’alimentazione sana e all’esercizio fisico costante. Viceversa, i suoi risultati saranno minimi.

Dove si compra Black Latte e quanto costa

Se pensate di trovare Black Latte in farmacia o sugli scaffali di un supermercato vi state sbagliando. Gli intermediari renderebbero il costo finale del prodotto troppo alto e nonostante questo il guadagno per il produttore sarebbe minore.

Il prezzo di Balck Latte rimane invece accessibile grazie al fatto che viene venduto solo sul sito ufficiale dal distributore e non altrove. Grazie a questo, si possono quasi sempre trovare interessanti promozioni con il costo che diventa allettante almeno per poter fare un test di un mese.

La nostra opinione su Black Latte

Arriviamo alla parte conclusiva della nostra recensione: Black Latte funziona davvero o è una bufala mediatica promozionata da una consulente nutrizionista delle star di Hollywood? Secondo noi, come spesso accade, la verità sta nel mezzo.

Pensare che una VIP come Sandra Bullock assuma il caffè latte al carbone attivo come unico rimedio per restare in forma, è un’assurdità. Non comprate Black Latte se avete questa idea in mente.

Quello che si è credibile è che una star possa includere un simile prodotto alla propria routine per restare o tornare in forma, per aiutarsi nel processo di disintossicazione e dimagrimento.

Ci sono tanti prodotti che possono coadiuvare in questo e Black Latte è uno di loro. Risulta gustoso da assumere, ha degli ingredienti credibili (sono già conosciuti per i loro effetti positivi sull’organismo), naturali e soprattutto difficilmente può dare reazioni avverse, almeno che una persona non sia allergica o intollerante al cocco o alla L-carnitina.

Vale la pena provare Black Latte? Secondo noi sì, se l’intenzione da parte vostra è quella di impegnarvi in uno stile di vita più sano. In questo caso l’integrazione di questo caffè latte al carbone attivo non può che essere di aiuto e agevolare la vostra strada verso il miglioramento e aiutandovi nel difficile percorso della depurazione dal cibo spazzatura.

Puoi ottenere Black Latte al prezzo più scontato cliccando sul link o il tasto qui sotto. Ti porteranno subito alla pagina del fornitore ufficiale di Black Latte, dove potrai ottenere il tuo sconto.

Black Latte  (Sconto Massimo)

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata